È possibile effettuare lezioni individuali o collettive , sempre secondo programmi personalizzati e specifici per patologie, gravidanza o recupero post-intervento.
Tutte le lezioni vengono svolte sempre sotto l’attenzione costante di un insegnante certificato, con l’utilizzo delle migliori attrezzature e degli strumenti più appropriati per gli esercizi.
Anche gli orari delle lezioni e la frequenza vengono organizzati “su misura” , per venire incontro alle esigenze specifiche di ciascuno.balance pilates reformer

Le lezioni hanno una durata di 55 minuti.

Per cominciare  è necessario fissare una lezione di valutazione, una seduta speciale di circa un’ora durante la quale l’insegnante effettua un’attenta anamnesi e sottopone il cliente ad una prova degli esercizi da svolgere sugli attrezzi.

Se interessati ad intraprendere l’attività si decide, a discrezione dell’insegnante, se è necessario effettuare alcune lezioni individuali introduttive al metodo pilates oppure se si può essere inseriti direttamente in un gruppo.

Questi ultimi sono composti al massimo da 4 persone e creati a seconda del livello di preparazione e/o le patologie del cliente.

Per maggiori informazioni e appuntamenti, si prega di contattare lo studio telefonando al 3402424074 o via mail scrivendo a info@balancepilates.it